Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso, nella quasi totalità dei casi tramite vettore SDA.

Nel caso in cui il cliente volesse stipulare un’assicurazione per la merce inviata, si dovrà comunicare ad OmniaSound prima di concludere l’ordine; poiché il costo aggiuntivo varia in base al valore della merce acquistata.

Il costo della spedizione è calcolato in base al così detto “peso volumetrico”; che rappresenta un indice tra le dimensioni del pacco e l’effettivo peso in kg. Al momento dell’acquisto il sistema vi calcolerà automaticamente la fascia di peso volumetrico attribuibile al vostro ordine, ma indivativamente potrete far riferimento a quanto segue:

– ricambi e oggetti di piccole dimensioni (splash, clamp, blocchetti, mezze aste, ecc) 7 euro

– Tom/Rullanti/Piatti 10 euro

– Timpani 15 euro

– Casse 20 euro

– Batteria 50 euro

– Aste Piatto/ Reggirullante/ Pedale/ Set hardware (fino a un massimo di 4 pezzi) 10 euro

L’acquisto combinato di prodotti di differenti categorie potrebbe comportare un costo aggiuntivo che comunque il sistema calcolerà prima di concludere l’ordine.

Le modalità di consegna prevedono che i colli vengano recapitati presso il piano strada, davanti al primo accesso disponibile del luogo indicato dal cliente. In nessun caso è prevista, da parte del corriere, la consegna ai piani. Non ci sarà possibile garantirvi che il corriere chiami per avvisare della consegna, ovviamente comunicheremo al corriere il recapito telefonico fornito dal cliente al momento dell’ordine.

Dopo l’acquisto verrà inviata una email attraverso la quale il cliente potrà tracciare il pacco e sapere in che momento verrà consegnato.

Durante la fase di acquisto ci raccomandiamo di scegliere un indirizzo al quale possa essere presente qualcuno per il ritiro dell’ordine.

In generale, le informazioni circa le date di consegna sono da considerarsi indicative e pertanto non legalmente vincolanti.

OmniaSound non sarà in alcun modo responsabile dei ritardi nella consegna da parte del corriere espresso, di qualsiasi tipo essi siano. OmniaSound non sarà responsabile nemmeno di eventuali danni che il ritardo nella consegna potrebbe provocare al cliente, che accettando le presenti condizioni di vendita solleva la ditta OmniaSound di Matteo Iazzetta da qualsiasi responsabilità in merito.
Al momento della consegna della merce, il cliente dovrà controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non danneggiato in alcun modo (ammaccato, schiacciato, manomesso o altro).

In caso fosse presente una o più irregolarità, il cliente dovrà firmare il documento rilasciato dal corriere apponendo la dicitura Riserva di Controllo specificando il motivo e comunicarlo a Omniasound entro 24h dal ricevimento della spedizione stessa, solo in forma

scritta tramite mail all’indirizzo info@omniasound.it.
In mancanza di ciò, il cliente declina da qualunque responsabilità il corriere e solleva OmniaSound da qualsiasi competenza e responsabilità in merito.