In effetti è da un po’ che non ci sentiamo, OmniaSounders. Come state? Tutto bene?
Non siamo spariti, non vi preoccupate, anzi! Ci ha fatto un enorme piacere ricevere da più di qualcuno di voi messaggi del tipo: “Oh, ma le Omnia News? Non raccontate più nulla?”
Non pensavamo ci fossero dei lettori “vecchia scuola”, ancora attaccati ai cari vecchi blog di una volta, e questa cosa ci ha veramente sorpreso e reso contenti.
In effetti, c’è da dirlo, in questi mesi ci siamo concentrati a pieno regime sui nostri canali social, lo avrete sicuramente notato, e abbiamo un po’ abbandonato questo angolo d’intimità.
Comunque… bando alle ciance, e veniamo subito a noi!
Come in ogni articolo delle nostre Omnia News, effettivamente dobbiamo raccontarvi qualcosa, e dobbiamo farlo come sempre col nostro solito modo: un po’ irriverente, un po’ ca**one, ma sempre in modo straordinariamente onesto e sincero.
Lo avrete sicuramente notato: su Facebook, su Instagram, su Youtube, abbiamo cambiato il nome dei nostri profili, trasformandolo da OmniaSound DrumShop a OmniaSound Drum Universe.
“Eccallà, questi so’ impazziti. Ma che è tutto ‘sto cambiamento? Ma poi non ci avete nemmeno detto nulla, avete preso e cambiato… boh, non vi capisco proprio.”
Avete perfettamente ragione: siamo stati molto vaghi, e abbiamo buttato la cosa lì senza dire nulla, ma non siamo impazziti: è tutto meticolosamente studiato per farvi andare in paranoia così da non farvi capire nulla (a Marketing, ammettiamolo, non ci batte nessuno).
Scherzi a parte, purtroppo non possiamo ancora spoilerarvi nulla, un po’ per preservare la nostra azienda, e un po’ perché davvero non possiamo muoverci troppo con le parole per rispetto di accordi di riservatezza intercorsi fra noi e terze parti, ma vi assicuriamo: ci saranno novità straordinarie.
E non perché siamo noi a dirlo, proprio perché stiamo lavorando a qualcosa di bello, ma è ancora troppo presto per raccontarvelo.
In ogni caso, ci teniamo a tranquillizzarvi: allo stato attuale, non abbiamo nessuna intenzione di abbandonare il nostro Drum Shop, quindi non vi preoccupate.
Sembrerà assurdo, ma moltissimi di voi ci hanno scritto preoccupati dopo il nostro post su Facebook/Instagram in cui annunciavamo i cambiamenti in corso.
Take it easy! Ci stiamo solamente (e finalmente) espandendo.
Abbiate pazienza, manca davvero poco: stiamo lavorando per farvi entrare a tutti gli effetti in un nuovo Drum Universe!